Specializzato in Ayurveda:
scienza della vita

Iscritta all’Associazione Nazionale Operatori Ayurvedici

LETTINO THAITI

Il lettino Tahiti è, ideato e pensato per la metodologia Lakshmi, ma la vera peculiarità rimane il dolce abbandono nelle sue calde acque. Con intervalli temporizzati, il lettino produce leggere onde, che partendo dai piedi fino alla testa avvolgono in una dolce coccola.

Per il benessere del corpo e della mente, in pochi istanti si approda dolcemente ad un rigenerante relax, avvolti in un meraviglioso caldo abbraccio, d’acqua.

Alla frenesia della vita contemporanea si sostituiscono emozioni che ci portano ad un contatto diretto con i nostri sensi, immersi nel tepore di calde acque che ti avvolgono e ti conducono al benessere degli stati primordiali ….

Grazie al piacevole galleggiamento nell’acqua illuminata dal colore, percepibile in modo sorprendente anche ad occhi chiusi, la sensazione d’assenza di gravità permette la distensione di tutto il corpo e della sfera psichica. La muscolatura si rilassa completamente, la colonnavertebrale si distende, e il corpo si abbandona all’azione benefica e tonificante dell’acqua.

“A diretto contatto con i nostri sensi, immersi nel tepore di calde acque che ti avvolgono e ti conducono al benessere degli stati primordiali…questa è l’essenza del Tahiti.”

Il lettino Tahiti consente di praticare qualsiasi tipo di massaggio o di applicazione prodotto senza entrare mai in contatto con l’elemento acqua. Con intervalli temporizzati di 30 secondi, il lettino produce leggere onde, che partendo dai piedi fino al collo coccolano la cliente. Questo innovativo sistema, assicura un elevato comfort durante il trattamento ed un’eccezzionale stabilità durante il massaggio.

L’operatore ha la possibilità di impostare non solo la temperatura dell’acqua, ma anche il colore che durante il trattamento verrà utilizzato per l’aromaterapia.

Tahiti non necessita nè di installazione nè di lavori d’impianto, sostituendo semplicemente il vecchio lettino. Il lettino Tahiti ideato e pensato per la metodologia Lakshmi, può prevedere l’utlizzo nei trattamenti dello Swedana, facilmente posizionabile sulla struttura portante.